condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.glitteraccessori.com sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per qualsiasi altra informazione legale consulta in questa pagina le sezioni Privacy Policy e Diritto di Recesso. Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

L’inoltro dell’Ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni Generali di Vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine. Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d’Ordine, già visionati ed accettati.

OGGETTO

Le presenti Condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti tramite il servizio di e-commerce sul sito www.glitteraccessori.com. Le caratteristiche principali ed i prezzi dei prodotti messi in vendita (compreso ogni eventuale costo aggiuntivo) vengono chiaramente indicati direttamente sul sito.

I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei Paesi indicati nel Modulo d’Ordine.

Eventuali ordini per spedizioni da effettuarsi al di fuori di tali Paesi verranno evasi a discrezione del negozio fisico Glitter Moda & Accessori e potrebbero richiedere costi e tempi aggiuntivi che verranno tempestivamente comunicati al cliente; nel caso in cui non fosse possibile evadere l’ordine o non si raggiunga un accordo economico il cliente verrà risarcito del 100% della cifra pagata.

Le presenti Condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita per mezzo del sito www.glitteraccessori.com, in corrispondenza dei quali sono presenti i moduli di ordine per mezzo del carrello virtuale e acquisto tramite i vari metodi di pagamento, così come indicati nelle presenti Condizioni generali di vendita nonché nelle altre sezioni del Sito.

Realizzando un ordine attraverso questa piattaforma di e-commerce ci garantisci di essere maggiore di età (18 anni compiuti) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti. Al cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi e/o inventati nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni, anche qualora si volesse mantenere la privacy o inviare un regalo sorpresa a qualcun altro. Sul sito sono messe a disposizione varie metodologie di vendita che consentono, comunque, di spedire a soggetti diversi dall’acquirente gli oggetti acquistati. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Accettando queste Condizioni Di Vendita, inoltre, tu esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento dell’Ordine online, essendo tu stesso come cliente l’unico responsabile del loro corretto inserimento. Si prega quindi di controllare per bene il modulo apposito prima dell’invio dei dati, onde evitare, tra i vari disagi derivanti da tali distrazioni o omissioni, l’invio dei prodotti a indirizzi o soggetti errati, in quanto Glitter Moda & Accessori non risarcirà il cliente in errore nonostante l’etica del nostro Negozio imponga cercare sempre e comunque una soluzione che non leda e che possa soddisfare entrambe le parti.

Con la trasmissione attraverso il Sito Internet dell’Ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni generali di vendita. Inviato l’Ordine, il Venditore lo prenderà in carico per la sua evasione e ti trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell’Ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale Conferma riepilogherà i Prodotti ed i Servizi prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di Consegna e le ulteriori spese riferite agli ulteriori Servizi richiesti dal Cliente quali la confezione regalo qualora richiesta), l’indirizzo per la consegna, il numero d’Ordine (di seguito “Numero d’Ordine”), le Condizioni generali di vendita ivi previste e le eventuali Condizioni particolari applicabili al singolo Ordine e determinate a seguito di specifiche richieste del Cliente.

Glitter Moda & Accessori ricorda al Cliente di verificare con la massima attenzione e cura la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine ed a comunicare al Venditore il più tempestivamente possibile eventuali correzioni, in modo tale che il Venditore possa, nei limiti delle tempistiche e delle proprie capacità, ricorrere al miglior rimedio possibile se l’ordine non è già stato affidato al Corriere o al soggetto incaricato alla spedizione della merce. Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da Glitter Moda & Accessori dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con il Venditore.

Glitter Moda & Accessori
Shopping Cart